LA CULTURA DELLE RU

Quando si fa parte di CHRYSO, si è integrati in un gruppo nel quale si è responsabili della propria e altrui sicurezza. Ognuno è responsabile delle proprie azioni ed opera in autonomia con l'obiettivo di soddisfare i clienti esterni ed interni.

La cultura delle Risorse Umane alla CHRYSO

Si basa sull'essere umano grazie:
Alla nostra struttura manageriale che garantisce un forte dialogo.
Alla qualità della comunicazione interna e dei rapporti umani.

Poggia sul progresso e le performance con: 
Alcune regole ed obiettivi per le performance individuali e collettive, relativamente a Salute, Sicurezza, Ambiente e risultati finanziari di CHRYSO.
La salvaguardia e lo sviluppo dell'occupazione.

Assicura la comune Sostenibilità.

 

 

Si basa ed è organizzata secondo tre principi fondamentali

Inserimento e affiancamento:
Quando un dipendente inizia a lavorare in una nuova posizione, gli vengono illustrate le sue responsabilità ed un programma di specifico inserimento. Ciò gli garantisce una perfetta comprensione della struttura e dei suoi interlocutori come pure un progressivo avanzamento verso la necessaria autonomia e versatilità.

Strategic Workforce Planning (SWP)
Durante il loro impiego, i dipendenti vengono informati sulle loro attività e sul loro operato professionale. Una volta all'anno esprimono al loro superiore gerarchico le proprie ambizioni di carriera e le esigenze di formazione. Ciò garantisce una buona occupazione e fornisce uno sviluppo professionale in linea con l’evoluzione dell’occupazione di CHRYSO.

Gestione delle performance
Ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi del Gruppo grazie ad obiettivi personali e collettivi, che vengono valutati dal proprio superiore gerarchico. Il raggiungimento degli obiettivi individuali comporta un miglioramento del trattamento economico.