Gamma di prodotti progettata per regolare e facilitare il processo produttivo
e le prestazioni dei massetti autolivellanti della gamma Cemfloor.

I vantaggi

    • Produzione industriale controllata centralmente
    • Approvazione tecnica da parte del CSTB e certificazione QB46

I massetti cementizi autolivellanti Cemfloor® si applicano su spessori più sottili rispetto ai massetti tradizionali.

Autolivellante

Elevata Resistenza

Fino a 150 m2 senza giunti

Esperti nella creazione di massetti

I nostri esperti offrono soluzioni per la produzione di massetti fluidi ad alto valore aggiunto per progetti di nuova costruzione o ristrutturazione.
Scopri nel video la tecnologia ADCEM®, che permette di produrre massetti fluidi autolivellanti in cemento ad alta resistenza meccanica.

Chryso® Adcem 100

Additivo in polvere formulato per controllare le varie fasi di ritiro nei massetti fluidi autolivellanti a base di cemento Portland. Il suo utilizzo è inoltre indicato nella produzione di pavimentazioni in calcestruzzo a ritiro controllato.
Modulando le quantità di CHRYSO® ADCEM 100 nelle composizioni, è possibile lo sviluppo di formule di massetti fluidi delle classi C16F3, C20F4 e C25F5 a seconda della qualità dei materiali presenti.

TDS Chryso® Adcem 100

Chryso® Adcem 200

Additivo in polvere formulato per controllare le varie fasi di ritiro nei massetti fluidi autolivellanti a base di cemento Portland. Il suo utilizzo è inoltre indicato nella produzione di pavimentazioni in calcestruzzo a ritiro controllato.
Modulando le quantità di CHRYSO®ADCEM 200 nelle composizioni, è possibile lo sviluppo di formule di massetti fluidi delle classi C16F3, C20F4 e C25F5 e C30F5 a seconda della qualità dei materiali presenti.

TDS Chryso® Adcem 200

Chryso® Adcem PR EMIX

Additivo in polvere con filler formulato per controllare le varie fasi di ritiro nei massetti fluidi autolivellanti a base cementizia.

Chryso® Adcem PR BINDER

Additivo in polvere con filler e cemento formulato per controllare le varie fasi di ritiro nei massetti fluidi autolivellanti a base cementizia.

Chryso® Optima 372

Superfluidificante elevato riduttore d’acqua. CHRYSO® Optima 372 è un superfluidificante di nuova generazione, a base di policarbossilati modificati, particolarmente indicato per calcestruzzo preconfezionato e per costruzioni di ingegneria civile.

Chryso® Equalis 250

Fluidificante con azione di mantenimento della lavorabilità. CHRYSO®Equalis 250 è un incrementatore di reologia, basato su una nuova tecnologia sviluppata dal Centro di ricerca di CHRYSO®. CHRYSO® Equalis 250 dovrebbe essere utilizzato in combinazione con un riduttore d’acqua (di alta gamma) della serie, CHRYSO®Optima o CHRYSO®Premia.

Chryso® Screed Finish EBA 50

Protettivo superficiale, a base acqua e pronto all’uso, specificamente progettato per migliorare l’evaporazione del massetto Cemfloor regolandone il processo di stagionatura formando una pellicola protettiva sulla sua superficie.

TDS Chryso® Screed Finish EBA 50

Scarica la brochure Cemfloor di Chryso® Italia:

SCARICA LA BROCHURE

Hai bisogno di documentazione tecnica?

Per accedere a tutta la documentazione tecnica (TDS, SDS, etc.):

Registrati