Gli additivi Chryso per cemento da muratura sono composti specifici incorporati nella miscela di cemento per migliorarne le prestazioni e la lavorabilità. Questi additivi possono includere agenti aeranti, idrorepellenti, plastificanti e ritardanti di presa, ognuno dei quali svolge uno scopo specifico. Ottimizzando le proprietà del cemento, questi additivi contribuiscono a processi di costruzione più efficienti e strutture in muratura di qualità superiore.
Questi additivi:
- Migliorano la facilità di applicazione
- Aumentano la forza di legame tra le unità in muratura
- Migliorano la durata della struttura finita
Gli additivi per cemento TYTRON® conferiscono una maggiore idrorepellenza, ed una maggiore lavorabilità
Tytron®
I nostri additivi funzionali consentono ai produttori di migliorare la qualità del loro cemento, rispettando al contempo standard quali EN e ASTM. Questi prodotti conferiscono funzionalità specifiche al cemento, come la promozione dell’intrappolamento dell’aria e una maggiore lavorabilità al livello desiderato.
Sempre più produttori di cemento riducono il fattore clinker per risparmiare sui costi e sull’impronta di carbonio del cemento. Per andare oltre nella riduzione del contenuto di clinker, la finezza e la distribuzione granulometrica (PSD) sono elementi chiave. La macinazione separata è un modo per aumentare il contenuto di calcare nel cemento. La nostra gamma consente di padroneggiare la PSD e aumentare la finezza del calcare.
Vantaggi principali :
- Aumento della performance della macina a parità di finezza
- Aumento della finezza con lo stesso apporto energetico
- Riduzione dei costi di macinazione
- Aumento della scorrevolezza della polvere
Prestazioni comprovate
Economico da usare
Facile e sicuro da usare
Funzione aerante
Il nostro prodotto
Gli additivi per cemento TYTRON® conferiscono una superiore idrorepellenza e una maggiore lavorabilità.
TYTRON® è una tecnologia sviluppata nei laboratori di ricerca di Chryso®. Rappresenta una nuova chimica rivoluzionaria da utilizzare nella produzione di cemento per applicazioni in muratura.