Hai bisogno di documentazione tecnica?

Per accedere a tutta la documentazione tecnica (TDS, SDS, etc.):

Registrati

Prefabbricazione pesante

Chryso® progetta e propone soluzioni altamente tecnologiche a servizio dei moderni stabilimenti di produzione di prefabbricati in calcestruzzo (Wet Cast Concrete).

Gamma Quad

La gamma Chryso® Quad risponde all’esigenza di utilizzo delle sabbie complesse, di fatti negli ultimi anni l’approvvigionamento di sabbia sta diventando un problema di forte scarsità di risorse.

La gamma Chryso® Quad presenta le seguenti caratteristiche di prestazione:

  • Compatibilità con sabbie difficili
  • Aspetto del calcestruzzo / pompabilità
  • Mantenimento della lavorabilità

Scopri le soluzioni della gamma Chryso® Quad

Chryso® Quad P905

Superfluidificante di nuova generazione, la cui speciale formulazione consente ai leganti idraulici di disperdersi efficacemente anche in presenza di sabbie complesse, contenenti argilla o un elevato contenuto di fini, utilizzando l’ultima molecola di sintesi CLEAR®.

È particolarmente indicato per calcestruzzi che richiedano un buon mantenimento della reologia in clima caldo, garantendo comunque resistenze elevate a breve e lunga maturazione.

Chryso® Quad P905 Evo

Superfluidificante di nuova tecnologia CLEAR®, per climi caldi la cui speciale formulazione consente ai leganti idraulici di disperdersi efficacemente anche in presenza di sabbie complesse, contenenti argilla o un elevato contenuto di fini, utilizzando l’ultima molecola di sintesi CLEAR®.

È particolarmente indicato per calcestruzzi che richiedano un ottimo mantenimento della reologia in clima caldo, garantendo comunque resistenze elevate a breve e lunga maturazione.

Gamma Premia

La gamma Chryso® Premia fornisce soluzioni concrete per la produzione di pannelli prefabbricati.

La gamma Chryso® Premia presenta numerosi vantaggi:

  • adeguato sia per la realizzazione delle miscele della parte architettonica, che della parte strutturale del pannello;
  • compatibile con la maggior parte dei cementi;
  • elevata riduzione d’acqua;
  • soluzioni compatibili sia con climi estivi che invernali.

Scopri le soluzioni della gamma Chryso® Premia

Chryso® Premia 127

Superfluidificante di nuova generazione a base di policarbossilati modificati, particolarmente consigliato per la produzione di pannelli prefabbricati.

È destinato alla realizzazione sia delle miscele della parte architettonica (colorata, disattivata, lucidata, martellinata), che della parte strutturale del pannello.

Chryso® Premia 130 C

Superfluidificante destinato alla prefabbricazione, compatibile con la maggioranza delle tipologie di cementi.

Chryso® Premia 151

Superfluidificante, accelerante destinato alla prefabbricazione, elevato riduttore d’acqua di nuova generazione, per calcestruzzi che richiedono resistenze elevate a breve e lungo termine.

Il suo utilizzo risulta essere indicato in climi freddi, con temperature inferiori a 15 °C, quando non sia possibile realizzare maturazioni forzate del calcestruzzo e quando si desiderino ottimizzare i cicli termici, con conseguente risparmio energetico.

Chryso® Premia 180

Superfluidificante destinato alla prefabbricazione, compatibile con la maggioranza delle tipologie di cementi.

Chryso® Premia 196

Additivo PCP ad alta riduzione d’acqua, di nuova generazione, la cui formulazione permette di ridurre il ritiro in fase idraulica (SRA – Shrinkage Reducing Admixture). Indicato per la produzione di calcestruzzi autocompattanti.

Permette di ottimizzare i cicli produttivi e di realizzare un guadagno energetico diminuendo la temperatura o il tempo di maturazione forzata. Migliora le caratteristiche di finitura.

Chryso® Premia 319

Additivo di nuova generazione specifico per il mantenimento di lavorabilità in climi estivi. Superfluidificante di nuova generazione a base di policarbossilati modificati.

Il prodotto è nato dalla nuova tecnologia di ultima generazione FILL FREE®.  È particolarmente indicato per ottenere lunghi mantenimenti di lavorabilità (> 60’) in condizioni termoigrometriche estreme.

Chryso® Premia 340

Additivo PCP ad alta riduzione d’acqua, indicato per ottenere elevate resistenze meccaniche alle brevissime stagionature.

Il suo utilizzo risulta essere indicato in climi freddi, con temperature inferiori ai 10 °C, quando non sia possibile realizzare maturazioni forzate del calcestruzzo e  quando si desiderino ottimizzare i cicli termici, con conseguente risparmio energetico.

Chryso® Premia 569

Superfluidificante di nuova generazione, nato dalla nuova tecnologia di ultima generazione FILL FREE®.

Particolarmente indicato per calcestruzzi che richiedano resistenze elevate a breve e lunga maturazione. Riduce i tempi di maturazione forzata e permette di realizzare un risparmio energetico.

Contattaci per maggiori informazioni