Hai bisogno di documentazione tecnica?

Per accedere a tutta la documentazione tecnica (TDS, SDS, etc.):

Registrati

EXOCEM CM

Premiscelato a base di cemento, inerti selezionati, additivi superfluidificanti, fibre sintetiche in Poliacrilonitrile e agenti per il controllo del ritiro sia in fase plastica, che in fase indurita. Dopo l’aggiunta di acqua, si ottiene una malta superfluida, priva di ritiro, di elevata resistenza meccanica, elevata impermeabilità e durabilità, resistente ai solfati, idonea per ripristinare, riparare o rinforzare strutture in c.a. degradate.

Applicabile per colaggio, in spessori da 10 a 50 mm, anche attraverso l’utilizzo di pompe. Per interventi di spessore superiore a 30 mm deve essere applicata una rete elettrosaldata
ben ancorata al supporto.

EXOCEM CM F

Premiscelato a base di cemento, inerti selezionati e additivi. Contiene fibre sintetiche corte per il controllo del ritiro in fase plastica e fibre inorganiche lunghe che consentono l’applicazione in elevati spessori in mano unica.

Applicabile per colaggio, in spessori da 10 a 50 mm, anche attraverso l’utilizzo di pompe, senza che sia necessario applicare una rete elettrosaldata di contrasto ben ancorata al supporto.

EXOCEM CM R

Premiscelato a base di cemento, inerti selezionati e additivi. Contiene fibre rigide in acciaio di forma uncinata. Le fibre di Exocem CM R consentono una migliore  distribuzione delle tensioni, limitando l’ampiezza e l’estensione di eventuali fessure, facendo sì che si generino micro-cavillature invece che fessure localizzate. La malta resiste alle sollecitazioni anche dopo la formazione delle prime cavillature; ciò si traduce in una minor rigidità del manufatto ed in una sua maggior durabilità.

Applicabile per colaggio, in spessori da 10 a 50 mm, anche attraverso l’utilizzo di
pompe, senza che sia necessario applicare una rete elettrosaldata di contrasto ben ancorata al
supporto.

Contattaci per maggiori informazioni