RASOCEM RA

Malta cementizia fibrata per rasature di colore grigio, resistente all’aggressione chimica
dell’ambiente (pioggie acide, carbonatazione, cloruri, ecc.). Da applicare in spessori ridotti (1-5 mm) per stuccature di elementi prefabbricati o regolarizzazione di getti faccia a vista (rasatura di balconi, facciate, pensiline, ecc.), facciate con rivestimento plastico.

RASOCEM RA 40

Premiscelato pronto all’uso per rasature, regolarizzazioni e riporti in spessore sottile. È una malta strutturale di classe R3 a base di cemento, aggregato minerale di particolare composizione granulometrica, fibre sintetiche, adesivi e additivi specifici che, impastati con acqua, danno luogo a una malta speciale, resistente agli agenti atmosferici, con ottima adesione su tutti i tipi di supporto e ottimo aspetto decorativo. Si applica in spessore millimetrico (da 1 a 3 mm ca.) a seconda della qualità del sottofondo.

RASOCEM P 2K

Rasocem P2K parte A è un premiscelato a base di cemento, inerti selezionati, fibre sintetiche e agenti per il controllo del ritiro sia in fase plastica sia in fase indurita. Miscelato con il componente liquido Rasocem P 2k parte B, un lattice costituito da selezionati copolimeri sintetici in dispersione acquosa, costituisce una malta tixotropica avente elevate resistenze meccaniche e adesione anche su solamente sabbiati.

Applicabile in spessori da 3 a 15 mm, a mano con la tecnica del rinzaffo od a spruzzo utilizzando macchina miscelatrice/spruzzatrice a pistone o coclea (non si devono utilizzare intonacatrici a ciclo continuo).

RASOCEM PROTECT FLEX

Malta cementizia bicomponente ad elevata elasticità in grado di realizzare un rivestimento impermeabile dotato di elevata elasticità e flessibilità. Rasocem Protect Flex è impermeabile all’acqua, cloruri e anidride carbonica e mantiene l’elasticità esposto a qualsiasi condizione ambientale.

Specifico per l’impermeabilizzazione e la protezione delle opere in calcestruzzo dalla carbonatazione.

Hai bisogno di documentazione tecnica?

Per accedere a tutta la documentazione tecnica (TDS, SDS, etc.):

Registrati

Contattaci per maggiori informazioni