Coloranti in polvere per calcestruzzo da ossidi metallici sintetici conformi alla norma EN 12878

CHRYSO®COLOR P

Coloranti in polvere per calcestruzzo realizzati esclusivamente da ossidi metallici sintetici. Presentano la particolarità di possedere una superficie specifica fino a 10 volte superiore a quella del cemento e possiedono un eccellente potere colorante. Garantiscono uniformità e omogeneità di colorazione nel tempo.

CHRYSO®COLOR BS

Pigmenti in polvere per calcestruzzo, i colori sono realizzati con ossidi metallici sintetici.

Sono insolubili in acqua, alcali e acidi diluiti. Sono resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Sono compatibili con leganti a base calce e cemento.
I colori CHRYSO®Color BS hanno la particolarità di avere un superficie specifica fino a 10 volte maggiore di quella del cemento. Questo gli conferisce un ottimo potere colorante. La gamma CHRYSO®Color BS è conforme alla categoria B relativa alla norma NF EN 12878.

PIERI® KAOLOR

PIERI® Kaolor è una vasta gamma di pigmenti che permette di estendere le possibilità di colorazione dei prodotti a base cemento, semplificando la messa in opera e garantendo una grande costanza di risultati ed omogeneità.

I Pigmenti PIERI Kaolor sono miscele di ossidi di ferro/titanio/chromo/alluminato e cobalto.
I pigmenti della gamma possono essere usati puri, PIERI Kaolor PP, o premiscelati nel metacaolino,
PIERI Kaolor PF – PM – PN.

Coloranti in polvere per calcestruzzo compound ossido + metacaolino

CHRYSO®COLOR META

Coloranti in polvere per calcestruzzo realizzati esclusivamente da ossidi metallici sintetici, con
taglio di metacaolino per la riduzione delle efflorescenze.

Presentano una superficie specifica fino a 10 volte superiore a quella del cemento e
possiedono un eccellente potere colorante. Garantiscono uniformità e omogeneità di colorazione
nel tempo.

Soluzione mineralizzante colorata

Rinnovo delle pavimentazioni in calcestruzzo e calcestruzzo drenante

CHRYSO®RENOCRETE COLOR SOLUZIONE MINERALIZZANTE

Soluzione pronta all’uso, mineralizzante (non filmogeno) colorata per il consolida-mento, l’impermeabilizzazione e il rinnovamento dei calcestruzzi vecchi.

CHRYSO®RenoCrete Color penetra per capillarità nel supporto e innesca per reazione chimica la cristallizzazione dei silicati di calce. Questa reazione, detta mineralizzazione, rende il supporto meno permeabile all’acqua e più resistente agli attacchi esterni (sali disgelanti, prodotti detergenti, aggressioni atmosferiche…).

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

 

PIERI® PO

Protettivo opacizzante colorato opacizzante destinato a rinnovare le colorazioni, proteggere ed abbellire i supporti di calcestruzzo.

Si tratta di un prodotto filmogeno protettivo che conferisce al calcestruzzo una maggiore resistenza alle macchie, sporcizia ed all’azione degli agenti atmosferici.
Grazie ala sua natura opacizzante, copre completamente il colore originale del sottofondo.

PIERI® PL

Protettivo trasparente colorato trasparente destinato a rinnovare le colorazioni, proteggere ed abbellire i supporti di calcestruzzo nuovi e vecchi.

Si tratta di un prodotto filmogeno protettivo. Esso forma sul calcestruzzo un film protettivo che, grazie alla sua modalità trasparente, rinforza la colorazione del calcestruzzo, incrementa la resistenza alle macchie ed alla sporcizia da inquinamento senza nascondere l’aspetto naturale del supporto.

Hai bisogno di documentazione tecnica?

Per accedere a tutta la documentazione tecnica (TDS, SDS, etc.):

Registrati

Contattaci per maggiori informazioni