Hai bisogno di documentazione tecnica?

Per accedere a tutta la documentazione tecnica (TDS, SDS, etc.):

Registrati

EXOCEM ONE

Malta cementizia tixotropica per la riparazione del calcestruzzo (frontalini, marcapiano, pilastri ed elementi in genere) senza necessità di passivazione dei ferri di armatura e senza bisogno dello strato finale di rasatura.

EXOCEM ONE R4

Malta cementizia monocomponente, tixotropica, contenente fibre di poliacrilonitrile. Di classe R4, fortemente adesiva, di alta durabilità, da applicarsi in spessori compresi tra 3 e 40 mm. Formulata per l’impiego nella riparazione a spessore e per la protezione del calcestruzzo.

EXOCEM FP

Malta tixotropica a ritiro compensato e additivata con fibra di polipropilene fortemente adesiva a qualunque supporto per riparazioni e rivestimenti strutturali di alta resistenza, senza ritiro né fessurazioni. Specifica per la ricostruzione di strutture in calcestruzzo armato e lesionato (come frontalini, marcapiano, balconi, pilastri o travi) anche a spessore (in più mani).

EXOCEM FP 60

Premiscelato a base di cemento, inerti selezionati, additivi superfluidificanti, fibre sintetiche in Poliacrilonitrile e agenti per il controllo del ritiro sia in fase plastica, sia in fase indurita. Dopo l’aggiunta di acqua si ottiene una malta tixotropica, fortemente adesiva al calcestruzzo, al ferro, durabile e idonea per riparazioni e rivestimenti strutturali, priva di ritiro.

EXOCEM FP 60 F

Premiscelato a base di cemento, inerti selezionati e additivi contenente fibre in Poliacrilonitrile per il controllo del ritiro in fase plastica, fibrorinforzata con fibre inorganiche. Exocem FP 60 F è applicabile, in spessori da 10 a 50 mm per strato, a mano o a spruzzo utilizzando macchina miscelatrice/spruzzatrice a pistone o coclea (non si devono utilizzare intonacatrici a ciclo continuo), senza che sia necessario applicare una rete elettrosaldata di contrasto ben ancorata al supporto.

EXOCEM P 1K

Premiscelato a base di cemento, inerti selezionati, polimeri in polvere redispersibili, agenti e fibre sintetiche per il controllo del ritiro sia in fase plastica, sia in fase indurita. Exocem P1K è applicabile, in spessori da 10 a 50 mm, a mano con la tecnica del rinzaffo od a spruzzo utilizzando macchina intonacatrice a pistone o coclea (non si devono utilizzare intonacatrici a ciclo continuo).

EXOCEM P 2K

Exocem P2K parte A è un premiscelato a base di cemento, inerti selezionati, fibre sintetiche e agenti per il controllo del ritiro sia in fase plastica sia in fase indurita. Miscelato con il componente liquido Exocem P2K parte B, un lattice costituito
da selezionati copolimeri sintetici in dispersione acquosa, costituisce una malta tixotropica avente elevate resistenze meccaniche e adesione anche su solamente sabbiati.

Exocem P2K è applicabile, in spessori da 10 a 50 mm, a mano con la tecnica del rinzaffo od a spruzzo utilizzando macchina miscelatrice/spruzzatrice a pistone o coclea (non si devono utilizzare intonacatrici a ciclo continuo).

EXOCEM PVA TX

Malta cementizia tixotropica strutturale R4 con fibre di polivinilalcool per il ripristino del calcestruzzo. Specifico per interventi di ampliamento di sezione armata di pilastri o divisori in calcestruzzo in cui la presenza di fibre in PVA (polivinilalcool) può sostituire l’armatura secondaria e/o ridurre la sezione del nuovo getto in calcestruzzo.

Contattaci per maggiori informazioni